PREMIO CIVITAS 2016 – UN DOVEROSO RINGRAZIAMENTO AGLI SPONSOR

Seguici:

La XX edizione del Premio Civitas, con il concerto di Ezio Bosso nel Macellum di Pozzuoli, è stata molto emozionante ed ha riscosso un notevole successo, anche oltre le più rosee aspettative. Numerosi sono stati gli apprezzamenti ricevuti, sia in forma privata sia pubblica, e considerevole è stata l'attenzione riservataci dai media, locali e nazionali. C'è stata anche qualche piccola critica di cui facciamo tesoro , come sempre, per continuare a migliorare.

E' doveroso ricordare che tutto ciò è stato possibile soprattutto grazie alle aziende che hanno scelto di finanziare l'evento. Nonostante la forte crisi economica in atto, ci sono stati imprenditori che, con coraggio e senza esitazione, hanno sostenuto, moralmente ed economicamente, l’iniziativa riconoscendone il valore culturale e condivedendone gli obiettivi principali: la valorizzazione e promozione della città di Pozzuoli e dell'intero territorio flegreo.

A tutti loro ed in particolare modo ai main sponsor, Graded e NetCom Group, un sentito e sincero grazie!
Paolo Lubrano

GradedLa Graded S.p.A., da più di 50 anni, realizza soluzioni personalizzate per un’energia efficiente e pulita, sempre rivolta al futuro. Le principali attività aziendali sono: Global Service, Facility Management e Servizi Energetici, Progettazione e Costruzione degli Impianti tecnologici e Project Financing e Manutenzione di Centrali energetiche.

NetCom GroupNetcom Group nasce come naturale evoluzione dell’incontro di diverse esperienze imprenditoriali presenti sul mercato da diversi anni: Media Motive e Netcom Industry, EcoPlus. Il Gruppo fornisce consulenza, e soluzioni integrate, HD e SW, in diversi settori: Aerospazio, Automotive, Telecomunicazioni, Difesa, Pubblica Aminnistrazione, ecc.

Sponsorminori
 

 

Seguici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *